NOTA! Questo sito utilizza i cookie tecnici.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.  Per saperne di piu'

La famiglia AMI è composta da:

membri effettivi :

  • la Fraternità femminile (missionarie AMI), costituita da donne che nell’ambito di una vita laicale inserita nella società fanno una scelta di Consacrazione a Dio mediante i consigli evangelici e una vita specificatamente missionaria.
  • la Fraternità dei Gruppi Apostolici (GA), famiglie, persone sposate e non sposate che si impegnano formalmente a vivere ill vangelo secondo le Beatitudini dando una dimensione missionaria a tutta la loro l'esistenza.

e membri associati :

  • Il Gruppo di Impegno Missionario AMI (GIMA), è costituito da gruppi di giovani e meno giovani che vivono la spiritualità dell’AMI e si impegnano in attività portate avanti dalla famiglia sia in Italia che all’estero con un impegno rinnovabile ogni due anni.
  • Gli Ausiliari, sono membri Gima che dedicano almeno due anni a tempo pieno nei progetti e nelle attività dell'associazione o vi partecipano in maniera continuativa, con incarichi specifici
  • Amici, Collaboratori, Volontari

    Gli amici e collaboratori e i volontari sono persone che ci vogliono bene, si trovano a loro agio in AMI, e possono prestare la loro opera in servizi occasionali o continuativi sia in Italia che all'estero. L’AMI può dare loro anche delle responsabilità operative.

 

Accoglienza missione internazionalita

 

'ResponsiveMedia' plugin by Geoff Hayward.