NOTA! Questo sito utilizza i cookie tecnici.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.  Per saperne di piu'

ppt AMI AMIVOC SCOUT 02 2017 Anna

L’unico modo per far parte dell’AMI è conoscerci e scegliere una delle forme aggregative della famiglia AMI

Infatti c’è posto per tutti

 da chi vuole semplicemente essere nostro amico, simpatizzante, sostenitore, appoggiando le attività e i progetti che facciamo in Italia o all’estero

a chi vuole fare volontariato nel tempo libero

a chi vuole fare volontariato per tempi più lunghi con un impegno in Italia o all’estero nelle diverse attività e progetti.

a chi vuole invece seguire una spiritualità missionaria specifica può fare un cammino formativo che la porterà alla comprensione del Carisma AMI (Accoglienza, Missione, Internazionalità) e ad una adesione formale nel Guppo di Impegno Missionario (GIMA)

a chi dopo questo passo vuole fare un cammino verso la consacrazione laicale di vita (con voto di Povertà, Verginità per il Regno, Obbedienza, Vita Missionaria) in cui si impegna a vivere totalmente, attraverso un cammino formativo specifico, a disposizione del Signore nella Fraternità Femminile o Maschile dell’AMI.

a chi invece (sposato o non sposato) vuole aderire ai Gruppi Apostolici vivendo l’impegno a vita secondo le Beatitudini .

Per tutti quelli che vogliono conoscerci di più offriamo colloqui personali per approfondire la conoscenza e le motivazioni.